Un sistema statico di continuità (UPS) fornisce un’alimentazione di riserva istantanea da una batteria quando viene a mancare la corrente di rete. Può anche controllare l’alimentazione in modo che altre anomalie non danneggino le apparecchiature sulla linea di alimentazione.
Quando sono collegate a un sistema UPS, le infrastrutture critiche come i centri dati e le reti di comunicazione sono in grado di rimanere in linea, mentre senza questo tipo di protezione, questi sistemi potrebbero subire guasti catastrofici dovuti a interruzioni impreviste della rete elettrica.
Specialisti nel cablaggio e assemblaggio di UPS e apparecchiature elettroniche per infrastrutture critiche
Da oltre 25 anni la nostra azienda si occupa di cablaggio e assemblaggio di apparecchiature elettroniche per infrastrutture critiche in grado di fornire alimentazione sicura e continua a centri dati e reti di comunicazione. Siamo specialisti del campo e fornitori per industrie leader nel settore con comprovata esperienza.
Nel mondo di oggi, sempre più connesso, un’interruzione di corrente in un’infrastruttura critica può avere conseguenze devastanti. Ecco perché siamo specializzati nel cablaggio e nell’assemblaggio di apparecchiature elettroniche per garantire un’alimentazione sicura e continua a data center e reti di comunicazione.