Premio Mascagni “Imprese che crescono”
Il 9 novembre 2018 Cablotech è stata insignita del premio Paolo Mascagni: “Imprese che crescono”.
Il premio Mascagni 2019, istituito da Confindustria Emilia in collaborazione con Il Resto del Carlino.
Il 9 novembre 2018 Cablotech è stata insignita del premio Paolo Mascagni: “Imprese che crescono”.
Il premio , che dal 2012 ha raccontato la storia di 288 imprese, è stato istituito da Confindustria Emilia Area Centro in collaborazione con Il Resto del Carlino. Cablotech è stata una delle 54 aziende partecipanti alla settimana edizione dell’evento.
Alla premiazione erano presenti personalità di rilievo del panorama produttivo regionale e nazionale: i vicepresidenti di Confindustria Emilia Valter Caiumi e Riccardo Maiarelli, il direttore generale di Confindustria Emilia Tiziana Ferrari, il direttore di QN e Il Resto del Carlino Paolo Giacomin, il chief innovation evangelist di Bip Group Ivan Ortenzi e l’head of advisory di Korn Ferry Cinzia Tommasi.
Da più partecipanti è stato sottolineato come lo sviluppo di un territorio abbia al centro la capacità di innovazione e crescita delle imprese e degli imprenditori che con passione, coraggio e capacità di visione coniugano nell’attività quotidiana tradizione, idee e dedizione al lavoro.
Se l’impresa resiste e cresce è il territorio nel suo insieme che ne trae forza: la crescita è sempre un valore a prescindere dalle dimensioni di partenza. Cablotech, con la sua storia, ne è un esempio: “Siamo nati in un garage piccolino con il desiderio di creare un’ attività competitiva nel campo dei cablaggi”.
L’obiettivo può dirsi raggiunto considerando che oggi il gruppo conta 65 collaboratori in un’area di 3400metri quadri. Siamo partner di una multinazionale statunitense e operiamo in diversi campi, dal medicale all’illuminazione per spettacoli.
Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi?
Scopri cosa possiamo fare per la tua azienda.
Prossimo Evento: FARETE
Il luogo dove le imprese si incontrano, una grande vetrina delle eccellenze produttive e dei servizi, un’occasione concreta per sviluppare opportunità di business e nuove relazioni professionali, Bologna 4-5 Settembre 2024.
Vi aspettiamo al PADIGLIONE 18 / STAND D84 – E83.